Incontro dei Missionari della Misericordia con Papa Francesco

Roma, 8-11 aprile 2018

Print Mail Pdf

103A5920

Per desiderio del Santo Padre Francesco, tutti i Missionari della Misericordia sono invitati per alcuni giorni di condivisione e formazione che saranno coronati dalla concelebrazione della Santa Messa e da un’Udienza speciale.

L’iniziativa è aperta a tutti i Missionari che hanno manifestato la volontà di continuare in questo particolare servizio e hanno già ricevuto il rispettivo Decreto di conferma.

L’invito a partecipare all’Incontro – a cui bisogna rispondere entro il 28 febbraio 2018 – è stato già inviato a tutti i Missionari tramite posta elettronica all’indirizzo già comunicato a suo tempo al Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione. Qualora un Missionario non abbia ricevuto l’invito, o per qualsiasi altra richiesta inerente il ministero di Missionario della Misericordia, è pregato di contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: missionariesofmercy@pcpne.va.

Il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione ringrazia e sostiene il ministero di tutti i Missionari della Misericordia nel mondo affinché, tramite la forza del perdono, la misericordia di Dio si estenda su tutta la terra.