Biglietti

Biglietti di ingresso gratuito per la Celebrazione Eucaristica presieduta da Papa Francesco

Print Mail Pdf

gmdp2019-2

Richiesta biglietti per singoli partecipanti

Per le singole persone che desiderano partecipare alla Celebrazione Eucaristica che Papa Francesco presiederà domenica 17 novembre, alle ore 10:00, nella Basilica di San Pietro, sarà necessario richiedere, entro venerdì 15 novembre, i biglietti di ingresso gratuiti, compilando il modulo presente in questa pagina.

 

Ritiro biglietti

I biglietti prenotati, secondo la modalità indicata sopra, potranno essere ritirati presso l’atrio del Palazzo San Pio X, sito in Via della Conciliazione, n.c. 5, presentando l’email di conferma che sarà inviata alla casella di posta elettronica che il richiedente avrà indicato al momento della prenotazione. I biglietti potranno essere ritirati nei giorni di giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16, dalle ore 08:30 alle ore 13:30, e dalle ore 15:00 alle ore 17:30. I biglietti potranno essere ritirati anche domenica 17, dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

 

Biglietti e richieste per gruppi organizzati

I gruppi di volontariato, gruppi e associazioni assistenziali, comunità di accoglienza, Caritas, Istituti religiosi e tutti colori che in maniera organizzata si occupano del sostegno ai più poveri, dovranno effettuare la prenotazione dei biglietti inviando un’email all’indirizzo (info@pcpne.va), avendo cura di specificare il numero di biglietti richiesti divisi tra assistiti, coloro che prestano assistenza ed eventuali sacerdoti desiderosi di concelebrare, specificando i nominativi di questi ultimi.

 

Biglietti per la concelebrazione

È possibile inviare le richieste di biglietti, che andranno presentate per tempo (almeno cinque giorni prima della celebrazione), al seguente indirizzo: biglietti@celebra.va

 

È necessario indicare:

- nome 
- cognome
- celebrazione e data per la quale si fa richiesta (S. Messa per la III Giornata Mondiale dei Poveri, 17 nov. 2019) 
- numero di biglietti 
- recapito telefonico 
- indirizzo a Roma 

Allegare il celebret (in formato elettronico) dei richiedenti.

 

Gruppi:

I gruppi di volontariato, gruppi assistenziali, comunità di accoglienza, Caritas, istituti religiosi, associazioni assistenziali e tutti colori che in maniera organizzata si occupano del sostegno ai più poveri possono segnalare la partecipazione indicando la presenza di poveri inviando una mail a: info@pcpne.va 

Modulo di prenotazione dei biglietti

*
*
*
*
*
 
*

Inserire i numeri e le lettere mostrati nell'immagine